Concorso per vetrine e negozi: riempite la città di mongolfiere!

Riempite le vetrine di mongolfiere e facciamo volare Mondovì!
Comune e Aeroclub lanciano il concorso In occasione del 30° Raduno Aerostatico dell’Epifania, che va in scena a Mondovì dal 5 al 7 gennaio 2018, arriva una coloratissima novità: per iniziativa del Comune (sindaco Paolo Adriano e assessore alle Manifestazioni Luca Olivieri) e dell’Aeroclub di Mondovì, tutti gli esercenti della città sono invitati ad abbellire la propria vetrina riempiendola di mongolfiere!
Mentre il cielo si colorerà coi grandi palloni volanti, la Mondovì “di terra” si vestirà a tema: «Allo scopo di creare in città un’atmosfera capace di accogliere i visitatori nella “Capitale italiana delle mongolfiere” – spiega il sindaco Paolo Adriano –, il Comune di Mondovì e l’Aeroclub Mongolfiere di Mondovì lanciano un concorso. Tutti i commercianti sono invitati ad abbellire le proprie vetrine, o gli spazi antistanti i negozi, con allestimenti o con prodotti realizzati per l’occasione. Gli allestimenti in gara saranno valutati da una giuria, e il premio in palio è un volo in mongolfiera per due persone da effettuarsi durante il Raduno».